Le risposte alle domande più frequenti Trova le risposte che stai cercando

Prenotazione

Per verificare la disponibilità di villa ellerone, si può inviare una mail a info@villaellerone.it oppure compilare il form.
Generalmente l’ingresso alla villa viene fatto tra le ore 16 e le ore 18. La villa deve essere lasciata libera entro le ore 10 del mattino.
Se ci sono ritardi o problemi di altro genere basta avvertire telefonicamente con un po’ di anticipo.
Il prezzo si intende per l’affitto della villa, nelle tre opzioni disponibili.
Al momento dell’arrivo alla villa sarà richiesto al cliente di pagare in contanti una cauzione per danni (pari a 500 euro, oppure 500 dollari) che, nel caso in cui la proprietà non subisca danneggiamenti durante il soggiorno, sarà interamente rimborsata al momento della partenza. I servizi extra potranno invece essere pagati alla fine del soggiorno.
Il soggiorno minimo varia in base al tipo di alloggio e al periodo. Le prenotazioni sono settimanali, ma in bassa e media stagione si accettano anche prenotazioni di 3/4 giorni. Non si accettano prenotazioni per un solo giorno.
È possibile pagare tramite bonifico bancario.
Accettiamo tutte le carte di credito dei principali circuiti disponibili.
Il saldo del soggiorno deve essere pagato almeno 30 giorni prima dell’arrivo alla villa.
La caparra di prenotazione equivale al 20% del costo totale del soggiorno.
Nel caso in cui non dovesse presentarsi al check-in senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, il cliente non avrà diritto a nessun rimborso.

Durante il Soggiorno

Le lingue parlate dal proprietario sono italiano e inglese.
La cauzione deve essere pagata all’arrivo e viene restituita a fine soggiorno dopo la verifica da parte del proprietario delle condizioni dell’alloggio. La cauzione è di 500.00 euro, oppure di 500.00 dollari.
È obbligatorio riportare al proprietario eventuali danni per la tempestiva riparazione degli stessi. Se il danno è causato dal cliente, una somma di uguale valore verrà detratta al momento della restituzione della cauzione.
No, non sono ammessi animali.
La biancheria è fornita e il mercoledì vengono cambiati gli asciugamani. Se la villa viene occupata per più settimane consecutive, il sabato verranno cambiate anche le lenzuola.
All’interno della villa ci sono due ampi parcheggi da quattro posti auto ciascuno. Al momento dell’arrivo verrà dato al cliente il telecomando dei cancelli automatici.
Tutte le cucine sono dotate di piano cottura, stoviglie, posaterie, vasellame e cristalleria.
Si il cliente può utilizzare senza limitazioni gli elettrodomestici presenti in villa.
Durante il check-in il personale addetto all’accoglienza è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sulla zona (ristoranti, bar, locali, negozi, luoghi d’interesse, ecc.). Durante il soggiorno rimarremo sempre a tua disposizione e potrai contattarci inviandoci una e-mail oppure contattandoci telefonicamente (i recapiti telefonici del proprietario e dello staff saranno forniti al momento dell’arrivo).
No, la piscina è aperta dal secondo sabato di maggio all’ultimo sabato di settembre.
La piscina ha un orario giornaliero: 9:30 – 20:30. Al momento dell’arrivo il cliente riceverà le chiavi dell’area piscina.
I clienti possono richiedere servizi extra tramite mail con un preavviso di almeno due settimane.
Consigliamo di avere sempre un mezzo di trasporto privato a tua disposizione.